Abbigliamento da lavoro Rossini, 4 Ways Stretch e Serioplus+

0

abbigliamento da lavoroRossini (Seriate, BG) ogni giorno, da oltre cinquant’anni, veste migliaia di professionisti con tessuti resistenti e di alta qualità. L’abbigliamento nasce dalla profonda conoscenza del mondo del lavoro e, anno dopo anno, studia e progetta linee e proposte innovative per rispondere alle esigenze in continua evoluzione di tutti i professionisti d’Italia.

Tra le novità di prodotto spiccano la linea 4 Ways Stretch e la linea SerioPlus+.

Linea 4 Ways Stretch

Grazie alla tecnologia di ultima generazione studiata per garantire la massima libertà di movimento e la massima resistenza Rossini presenta la nuova Linea 4 Ways Stretch.

bbigliamento da lavoro
Pantaloni Rainold

Tra le novità di questa linea di abbgliamento da lavoro troviamo i pantaloni Rainold. Traendo ispirazione dal mondo dello sport e dell’outdoor, il capo è stato pensato per affrontare con successo i terreni più sfidanti agevolando le performance anche più estreme grazie alla loro vestibilità estremamente confortevole garantita dal tessuto idrorepellente, traspirante ed elasticizzato.

Linea SerioPlus+

La linea best seller di Rossini che coniuga semplicità e comfort senza sacrificare stile e vestibilità. Il vero punto di forza della gamma è il tessuto 100% cotone irrestringibile che assicura un’elevata resistenza all’usura e ai lavaggi dando vita a dei capi in grado di durare nel tempo e mantenere alte le performance. Alla resistenza del tessuto SerioPlus+ si aggiungono la componente stretch capace di fornire la massima protezione e performance e la componente light, realizzata con tessuti più leggeri ideali per godere del massimo comodità e libertà di movimento anche durante la stagione estiva.

abbigliamento da lavoro
Serioplus Stretch

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.