IL FUTURO DELLA TECNOLOGIA DI RISCALDAMENTO “GREEN”

Al Vaillant expo Centre dialogo interattivo con i visitatori

ExpoBrandExperienceCentreVaillantIl luogo in cui il fondatore Johann Vaillant produsse la prima caldaia a gas, alla fine del 19° secolo, oggi è sede del Vaillant expo Brand Experience Centre.
Presso il quartier generale Vaillant a Remscheid in Germania, i visitatori potranno scoprire tutto sulle origini del marchio Vaillant su una superficie di 1.300 metri quadrati.
“Da più di 140 anni Vaillant è sinonimo di progresso tecnologico, prodotti green, attenzione al cliente e qualità premium. Con il nuovo Vaillant expo, invitiamo i nostri clienti e i partner ad approfondire la nostra storia e offriamo la possibilità di dare uno sguardo al futuro della tecnologia di riscaldamento green”, ha dichiarato CarstenVoigtländer, Amministratore Delegato del Gruppo Vaillant, durante la cerimonia ufficiale di apertura del Brand Experience Centre davanti a clienti, rappresentanti dei media, personalità del mondo politico ed economico.
Vaillant expo non è un museo, ma un luogo in cui i dipendenti presentano il marchio in maniera personale e invitano i visitatori a instaurare un dialogo aperto con spirito di collaborazione, e a scoprire le nuove tecnologie sostenibili sviluppate per il mondo di domani. I visitatori sono invitati a interagire attivamente abbandonando il ruolo di semplici spettatori per diventare parte integrante di Vaillant expo. Attraverso un viaggio tra passato, presente e futuro dell’azienda, i visitatori possono imparare tutto sugli oggetti originali in esposizione come la caldaia a gas e Circo-Geyser, la più venduta negli anni ‘60. Inoltre gli ospiti potranno conoscere aneddoti e curiosità del marchio con il leprotto che ha alle sue spalle oltre centoquaranta anni di storia. La sezione relativa ai giorni nostri è dedicata agli sviluppi e alle tecnologie attuali e mette in luce funzioni e design delle innovazioni Vaillant, e la nuova gamma Green iQ: la prima etichetta in Germania che distingue i prodotti di eccezionale qualità che sono sostenibili e progettati per le necessità del futuro.
Uno sguardo al futuro è un momento emozionante per ogni visitatore. Come si adatteranno al nostro modo di vivere le case di domani? Come può essere immagazzinata l’energia per lunghi periodi di tempo? Quali tecnologie saranno in grado di ridurre considerevolmente le emissioni, contribuendo così a raggiungere gli obiettivi climatici? Queste e altre domande trovano risposta nel nuovo Vaillant expo Centre, che sarà completato da un centro internazionale di formazione in cui i partner specializzati Vaillant si potranno aggiornare sulle ultime tecnologie.