PRESSO I RIVENDITORI IN TUTTA ITALIA

Torna la formazione per gli idraulici con il “Demo Day Tour Sanitrit”

DemoDaySanitritTorna anche quest’anno il “Demo Day”, l’intenso programma di giornate dimostrative dedicate agli idraulici lanciato da Sanitrit, marchio SFA ITALIA.

Si tratta di momenti di formazione, organizzati presso i più importanti rivenditori, durante i quali gli esperti Sanitrit illustrano la gamma dando la possibilità agli idraulici di esplorare a fondo tutte le diverse soluzioni per la gestione di acque chiare e scure. “Demo Day Tour Sanitrit” è iniziato: un tour importante, con molte date già fissate, che ha come obiettivo primario quello di fidelizzare l’installatore verso il marchio Sanitrit.

Le date dei “Demo Day” sono pubblicate sulla pagina Facebook www.facebook.com/sanitrititalia.
Tutti gli installatori Sanitrit possono controllare via web la data dell’evento in base alla regione di residenza, selezionarla, visionare l’indirizzo della Demo Day e iscriversi per partecipare.
Una volta compilato il modulo, l’installatore riceverà una mail automatica di conferma alla partecipazione all’evento selezionato. Per aumentare il traffico alla landing page e alla fanpage Sanitrit è stata anche pianificata una campagna pubblicitaria web su Facebook e RTB.

Sanitrit mette a disposizione per gli idraulici a ogni Demo-Day un funzionario di zona che, durante tutta la giornata, è a completa disposizione per rispondere ai dubbi o alle eventuali richieste di approfondimento. Oltre alle informazioni di tipo tecnico, vengono anche presentate le varie promozioni dedicate a specifiche linee di prodotto. A tutti gli idraulici che partecipano Sanitrit offre come omaggio il Power Bank, una utilissima batteria di riserva che permette di ricaricare lo smartphone in ogni situazione.