Analizzatori di combustione digitali di nuova generazione Sauermann

 

analizzatori di combustione

Sauermann (Castel San Pietro Terme, BO) lancia una nuova generazione di analizzatori di combustione digitali.

La nuova gamma è completa e ideale per la manutenzione e controllo dei generatori di calore e motori di cogenerazione

• Compatto, design intuitivo

• App per smartphone e PC con connessione wireless e USB

• Fino a 6 celle precablate sostituibili in campo

• Genera ed esporta rapporti di misura

I tre nuovi strumenti di misura, i modelli Si-CA 030, Si-CA 130 e Si-CA 230, stabiliscono un nuovo standard di prestazioni per i professionisti in applicazioni residenziali, commerciali e industriali.

Tutti e tre i modelli, 030, 130 e 230, si collegano in modalità wireless all’app Sauermann Combustion gratuita per smartphone e tablet Android e iOS, consentendo di controllare l’analizzatore da remoto, di visualizzare i risultati delle misure in tempo reale e di creare file report in tutti i formati comuni.

Gli strumenti sono inoltre dotati di un ampio schermo a colori; quindi, possono essere utilizzati in modo indipendente. I modelli 130 e 230 sono dotati di un ampio schermo touch-screen da 4,3 pollici con un’interfaccia utente grafica personalizzabile, che rende il loro utilizzo ancora più flessibile. I nuovi Si-CA portano quindi un vantaggio digitale nell’analisi della combustione: robusti, compatti, leggeri e intuitivi, offrono agli operatori HVACR l’affidabilità e la velocità richieste dalle loro attività. Questi analizzatori sono interamente progettati, prodotti e manutenuti all’interno delle linee di produzione e dei laboratori di metrologia Sauermann.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*