Ancorante GIA esclusivo per cartongesso, X-Tech 10×60

0

AncoranteNegli ultimi due anni la gamma di ancoranti GIA (Trecate, NO) si è rivelata in continua evoluzione, con numerose novità sia nel campo degli ancoranti pesanti certificati di tipo meccanico, sia in quello degli ancoranti leggeri plastici. Ed è proprio a questo ultimo gruppo che si è aggiunto il nuovo X-TECH 10×60, l’ancorante ad alte prestazioni esclusivo per cartongesso, ideale sia su singola sia su doppia lastra.

Conformazione bi-materiale

Le peculiarità del nuovo ancorante GIA sono racchiuse nel suo corpo d’espansione, non solo per il suo design funzionale ma anche per la sua conformazione bi-materiale. Il corpo è realizzato in poliammide, con alette anti-rotazione e boccola di centraggio, mentre il cono d’espansione alla sua estremità è in tecnopolimero fibro-rinforzato, ad alta resistenza e con filettatura metrica. Quest’ultima, abbinata alla vite metrica a testa bombata completa di rondella, permette un perfetto e continuo controllo dell’espansione e, di conseguenza, anche dell’installazione dell’ancorante stesso, senza provocare tensioni eccessive al materiale base (la lastra in cartongesso), elemento critico in queste tipologie di fissaggi.

Fissaggio semplificato

L’efficacia di X-Tech è data inoltre dalla particolare tecnologia ad annodamento su cui si basa la sua modalità di applicazione, che permette di concludere il fissaggio in poche semplici mosse, garantendo rapidi tempi di installazione. Una volta forato il cartongesso alla posizione desiderata e inserito l’ancorante, questo annoda nelle cavità dei supporti realizzando un fissaggio sicuro e resistente. L’ampia rosa di appoggio antistrappo che si crea durante l’avvitamento, garantisce infatti una tenuta eccellente su cartongesso.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.