Applicazione Watts destinata a progettisti, installatori, distributori

Applicazione multilingueWatts Italia (Biassono, MB) presenta la nuova Applicazione Watts destinata a progettisti, installatori, distributori. La nuova App multipiattaforma potrà essere utilizzata al link cloud.wattswater.it creando poi l’apposita icona sullo smartphone o sul PC. La App dà accesso alla documentazione su sistemi e prodotti Watts: schede tecniche, disegni, voci di capitolato, informazioni utili all’installazione.

I documenti possono essere scaricati direttamente sul proprio telefono. La APP sarà costantemente aggiornata e gli utenti riceveranno un avviso quando ci saranno novità in arrivo: nuovi prodotti, nuova documentazione, nuove iniziative tecniche. L’applicazione sarà multilingue. In fase di lancio saranno disponibili: Italiano, Inglese, Spagnolo. L’utente indicherà il Paese di origine e la lingua prescelta sarà già selezionata anche negli utilizzi successivi.

I vantaggi per l’utente sono evidenti: i dati tecnici a portata di mano ovunque, la possibilità di scaricare immediatamente il documento e di inviarlo velocemente a chi ne ha bisogno, voci di capitolato sempre aggiornate. La grafica consente una navigazione semplice e intuitiva con un motore di ricerca auto compilante.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*