Aquatechnik, derivazione diretta per tubi multistrato

0

Il nuovo raccordo, ideato, realizzato e brevettato da aquatechnik, è stato studiato per eseguire stacchi di derivazioni su tubi multistrato in modo semplice e veloce eliminando l’utilizzo di ingombranti e costose tee ridotte.

L’applicazione della nuova derivazione diretta per tubi multistrato consente di realizzare centrali termiche, distribuzione di reti idriche sanitarie e di riscaldamento, collettori di distribuzione in spazi ristretti e tempi ridotti, anche per aria compressa.

Consigliato per utilizzo in esterno e in controsoffittatura, non richiede attrezzature speciali. L’unico strumento di lavoro necessario è una semplice fresa per la foratura, da applicare a un comune trapano.

La derivazione diretta per tubi multistrato può essere applicata su tubazioni esistenti o su dorsali già installate, rendendo agevole la realizzazione dell’anello di distribuzione e applicando gli stacchi dove necessario.

Numerosi test di laboratorio consentono di paragonare la tenuta e la durata di questo pezzo speciale a quella di una comune tee. La derivazione diretta per tubi multistrato è inoltre smontabile, quindi sempre recuperabile.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.