Aquatechnik, derivazione diretta per tubi multistrato

Il nuovo raccordo, ideato, realizzato e brevettato da aquatechnik, è stato studiato per eseguire stacchi di derivazioni su tubi multistrato in modo semplice e veloce eliminando l’utilizzo di ingombranti e costose tee ridotte.

L’applicazione della nuova derivazione diretta per tubi multistrato consente di realizzare centrali termiche, distribuzione di reti idriche sanitarie e di riscaldamento, collettori di distribuzione in spazi ristretti e tempi ridotti, anche per aria compressa.

Consigliato per utilizzo in esterno e in controsoffittatura, non richiede attrezzature speciali. L’unico strumento di lavoro necessario è una semplice fresa per la foratura, da applicare a un comune trapano.

La derivazione diretta per tubi multistrato può essere applicata su tubazioni esistenti o su dorsali già installate, rendendo agevole la realizzazione dell’anello di distribuzione e applicando gli stacchi dove necessario.

Numerosi test di laboratorio consentono di paragonare la tenuta e la durata di questo pezzo speciale a quella di una comune tee. La derivazione diretta per tubi multistrato è inoltre smontabile, quindi sempre recuperabile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*