Autoclave integrata con elettronica a inverter

E.SYBOX MINI autoclave integrata con elettronica a inverter.
E.SYBOX MINI è un’autoclave integrata con elettronica a inverter.
DAB PUMPS propone e.sybox mini, il più piccolo sistema ergonomico capace di assicurare pressione idrica costante in applicazioni residenziali singole.

Semplicità d’installazione, efficienza energetica e facilità d’utilizzo contraddistinguono e.sybox mini, l’autoclave integrato con elettronica a inverter che garantisce pressione idrica costante in applicazioni residenziali singole.

Pompa multistadio autoadescante

Il sistema brevettato è dotato di pompa multistadio autoadescante con motore incamiciato raffreddato ad acqua, una soluzione davvero compatta, perfetta per le piccole abitazioni e capace di assicurare elevato contenuto tecnologico in un minimo ingombro. Rivoluzionario e integrato, e.sybox mini assorbe l’energia necessaria in funzione del fabbisogno idrico, evitando inutili sprechi e consentendo un sensibile risparmio economico.

OGNI COMPONENTE è attentamente progettato con l’obiettivo di offrire le massime performance con il minimo sforzo.
OGNI COMPONENTE è attentamente progettato con l’obiettivo di offrire le massime performance con il minimo sforzo.
L’innovazione al servizio della semplicità

Ogni componente è attentamente progettato con l’obiettivo di offrire le massime performance con il minimo sforzo, portando l’innovazione al servizio della semplicità. Grazie alla sua versatilità, e.sybox mini può essere adattato e installato in qualsiasi ambiente, in orizzontale o verticale, in locali ventilati o recessi, persino sotto il lavello della cucina.

Il design incontra la tecnologia

La raffinatezza del design, tipicamente italiano, completa il quadro di questo sistema all’avanguardia, silenzioso, confortevole e soddisfacente nell’utilizzo, sia per l’installatore sia per l’utente finale. Tutte queste peculiarità distintive fanno di e.sybox mini un sistema di tecnologia ergonomica “evoluto” nel settore della pressurizzazione idrica in ambiente domestico e residenziale.

«FACILE DA INSTALLARE ED È ADATTO ANCHE AI BAMBINI»
Andrea Zecchino, DAB Product Manager Surface Pumps.
Andrea Zecchino,
DAB Product Manager
Surface Pumps.

«L’innovazione di e.sybox mini la vedo prima di tutto nell’idea di pompa che incarna. Insieme a e.sybox ha infatti segnato il punto di rottura dal concetto di pompa singola, parte di un impianto complesso, al concetto di sistema di pompaggio integrato, completo e semplice da installare. Se con e.sybox già avevamo integrato al suo interno tutti i componenti necessari per garantire un funzionamento confortevole per la pressurizzazione in ambito residenziale, con e.sybox mini abbiamo voluto accentuare la compattezza nelle dimensioni per realizzare un sistema autoclave perfettamente adatto per le installazioni domestiche. Dalla compattezza scaturisce inoltre la versatilità di installazione: Infatti, grazie alla doppia mandata e aspirazione, può adattarsi facilmente agli impianti esistenti per sostituire le vecchie pompe, oppure risulta essere la soluzione ideale per le nuove termoidraulico”. abitazioni dove gli spazi sono sempre più ridotti e l’ottimizzazione degli stessi è fondamentale. Con l’accessorio e.sywall, inoltre, può essere facilmente installata a muro! E.sybox mini è la massima espressione di efficienza, adattabilità e ottimizzazione per il mondo termoidraulico».

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
e.sybox mini
Proposto da:
DAB PUMPS
Tipologia prodotto:
autoclave integrato con elettronica a inverter
Applicazioni:
sistema di pompaggio per pressurizzazione residenziale, ideale per aspirazione da cisterna e con la possibilità di aspirazione da pozzo
Peculiarità:
sistema elettronico di pressurizzazione compatto in grado di assicurare un’esperienza ottimale nell’installazione ed elevati livelli di comfort nell’utilizzo

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*