Avant, il vaso di Roca con cassetta integrata

Tra le soluzioni presentate da Roca in occasione del Salone del Mobile 2024, Avant è il vaso con cassetta integrata a doppio scarico a basso consumo (4,5/3 l) che utilizza una pressione dell’acqua di rete di 2,0 bar e una portata di 13 l/min. Dotato di pulsanti laterali per un facile utilizzo, consente di scegliere tra scarico pieno e metà scarico, garantendo un uso efficiente dell’acqua e un notevole risparmio.

Promuovere un ambiente bagno più sano

Roca ha deciso di scommettere sulla tecnologia, includendo un sistema di lavaggio che sfrutta l’effetto Venturi per un maggiore controllo sul consumo idrico. Tutti i sistemi di lavaggio sono integrati direttamente nel vaso e non sono più a muro; inoltre, sono privi di guarnizioni per una maggiore sicurezza contro le fughe e una manutenzione più semplice.

Il design innovativo consente di pulire a fondo ogni fessura e angolo del vaso, garantendo così l’igiene impeccabile della superficie.

Estetica curata, controllo semplice

Il vaso Avant è disponibile in due modelli: sospeso e a pavimento filomuro. Entrambe le varianti conferiscono un tocco moderno e creano un ambiente visivamente più spazioso e arioso. Il vaso è conforme alle normative europee, tra cui la norma EN1717, garantendo pertanto il rispetto degli standard di sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui