Soluzioni doccia per ogni esigenza

Flair rivela talento e competenza nell’area doccia attraverso AYO Colour, una gamma di soluzioni innovative sviluppate per soddisfare ogni tipo di esigenza progettuale e migliorare l’esperienza dell’utente.

L’ambiente bagno rac­conta la nostra intimità: il suo aspetto, i dettagli e i materiali diventano un modo per affermare il proprio stile di vita e raccontare la propria per­sonalità. AYO COLOUR di Flair è una gamma iconica progettata per trasformare il bagno in un per­fetto e raffinato rifugio di be­nessere.

Pensato dall’azienda irlandese anche per personaliz­zare il lavoro di progettazione degli architetti, AYO si presenta come un elegante sistema mo­dulare formato da elementi fis­si in vetro temperato e accesso­ri combinabili tra di loro a piaci­mento. AYO COLOUR è ora di­sponibile in una nuova finitura premium caratterizzata da pro­fili bianchi anodizzati, il cui co­lore viene completamente in­tegrato con il substrato metalli­co sottostante in modo da non potersi graffiare o rovinare nel tempo.

Le lastre di cristallo, i profili e le barre di stabilizzazione si as­semblano in un sistema che co­niuga il rigore del design alle consuete garanzie di sicurezza, facilità di montaggio e tenuta all’acqua.

Il vetro di sicurezza temperato, dello spessore di 10 mm, è ele­gante, traslucido e trattato con il rivestimento idrorepellente ClearVue di serie, che impedi­sce l’accumulo di sporco e cal­care sulla superficie. Le guarni­zioni ultratrasparenti, oltre ad aumentarne la funzionalità, do­nano alla collezione un caratte­re forte e riconoscibile.

Il team di Flair è riuscito a co­niugare eleganza minimale ed equilibrio cromatico, dando vi­ta ad un progetto trasversale in sintonia con l’architettura di interni sia tradizionale che mo­derna. AYO COLOUR offre tantissime combinazioni, tanto da poterlo definire “uno standard che ol­trepassa i normali prodotti at­tualmente sul mer­cato”.