Un sistema di fissaggio nascosto per sanitari

Ideal Standard propone un sistema di fissaggio invisibile, per un bagno dall’estetica pulita e moderna. 

EasyFix+ è il nuovo siste­ma di fissaggio nascosto proposto da Ideal Stan­dard per le nuove serie di Sani­tari sospesi i.life B & S. Si tratta di una soluzione veloce, facile e sicura che consente agli instal­latori di ridurre di circa il 10% i tempi di posa in opera dei wc ri­spetto al sistema di fissaggio standard.

Una delle caratteri­stiche che rendono pratico il la­voro è il fissaggio dall’alto, che comporta un maggior comfort durante l’installazione. Il fissag­gio dei sanitari ri­sulta invisibile per un’estetica pulita e moderna.

Anche il montaggio del sedi­le del vaso è semplice, grazie al fissaggio superiore integrato.

EasyFix+, la posa in opera

Guarda il video tutorial della posa in opera di EasyFix+, il sistema di fissaggio nascosto per i sanitari Ideal Standard.

I CONSIGLI PER L’INSTALLATORE – PIERO TACCA, After Sale Service Manager Ideal Standard Italia

«Non ci sono accorgimenti specifici, ma dei plus:

  • metti “in bolla” i sanitari senza sostenerne il peso durante il fissaggio;
  • fissa le cerniere del sedile utilizzando “la testa” delle viti di fissaggio;
  • meno minuteria e minor tempo e fatica per l’installazione».

Design e praticità

L’impegno per il design è sem­pre stato un tratto distintivo nel DNA di Ideal Standard Interna­tional e la collaborazione con il rinomato studio di design italia­no Palomba Serafini Associati ne è la conferma.

L’azienda dispone di un’am­pia varietà di prodotti per l’am­biente bagno: ceramica, rubi­netteria, articoli per l’ambiente doccia, mobili e accessori, e of­fre una gamma olistica di solu­zioni inter-categoria attraverso l’esclusivo Singular™.

Elabora­to specificamente per semplifi­care la progettazione del bagno e il processo di selezione, Singu­lar™ permette ai clienti di acce­dere a infinite soluzioni di ispi­razione per il bagno attraver­so un unico fornitore e un solo punto di contatto dedicato.