Barriere a lama d’aria negozi, supermercati

Le barriere a lama d’aria Soler & Palau (Cuggiono, MI) sono state progettate per essere installate orizzontalmente sopra vani di ingresso o aperture di locali pubblici, negozi, supermercati, centri commerciali, magazzini e capannoni industriali.

La gamma si compone di modelli con larghezze nominali da 0,9 a 2 metri, a ricircolo aria ambiente o con batteria di riscaldamento elettrica o ad acqua calda.

Solitamente le barriere a lama d’aria “neutre” sono utilizzate con ricircolo aria ambiente in locali dove non è richiesto un ulteriore apporto di calore o non si rechi fastidio al transito delle persone.

Mentre i modelli con batteria di riscaldamento sono largamente utilizzati in climi invernali freddi dove è importante garantire alle persone una situazione di elevato comfort sia al momento dell’ingresso nel locale sia mantenendo nello stesso una temperatura ambiente costante e uniforme.

Nel periodo estivo è possibile escludere il funzionamento della batteria elettrica o della batteria ad acqua calda consentendo il solo ricircolo dell’aria ambiente.

S&P dispone di modelli per installazione a vista o in controsoffitto, tutti equipaggiati con ventilatori tangenziali o centrifughi ad alta qualità che assicurano un funzionamento efficace e silenzioso.

  • CAF: versione neutra e radiocomando; altezza max install. 3 mt
  • COR –N: versione neutra, con riscaldamento elettrico o ad acqua calda, con comando remoto a filo; altezza max install. 3 mt
  • COR –N RF: simile al modello COR –N, (tranne modello con riscaldamento acqua calda) dotata di radiocomando e possibilità di contatto porta; altezza max install. 3 mt
  • COR-FT: versione da incasso neutra, con riscaldamento elettrico o ad acqua calda, con comando remoto a filo; altezza max install. 3 mt
  • COR-IND-M: versione neutra, con riscaldamento elettrico o ad acqua calda, con comando remoto a filo (accessorio a parte) altezza max install. 5 mt

Il comando CR-Automatic, solo per la serie COR-N con batteria elettrica (accessorio a parte) permette il controllo delle diverse velocità e potenze elettriche di riscaldamento in funzione della apertura o chiusura delle porte automatiche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*