Bette, collezioni di vasche e lavabi da 8 mm di spessore

vascheGrazie all’esperienza e alla maestria del suo team specializzato, Bette ha recentemente presentato le nuove collezioni di vasche e lavabi BetteLoft, BetteLux e BetteStarlet Spirit da 8 mm di spessore che ampliano notevolmente la scelta di soluzioni di design per l’arredamento della sala da bagno.

I bordi netti e le linee perfette senza soluzione di continuità delle collezioni da 8 mm, donano una particolare fluidità ad ogni progetto in cui le forme, integrandosi perfettamente, infondono una piacevole sensazione di calma e tranquillità.

Nonostante le complesse lavorazioni dei materiali, il risultato estetico è eccezionale: il bordo delle collezioni elimina quelle poco armoniche differenze di altezze tra lavabo e mobili, vasca e piastrelle, legno o pietra naturale, differenziandosi da tutte le soluzioni industriali standard.

betteLo spessore eccezionalmente sottile di soli 8 mm (un record per l’acciaio al titanio vetrificato) è ottenuto grazie a tanto calore, a molta pressione (lo stampo del peso di 250 tonnellate – equivalente al peso di 50 elefanti – viene posto sull’acciaio per circa 40 secondi) e a una piegatura dei bordi esterni degli elementi della vasca effettuata con accuratezza artigianale che consente di ottenere quelle linee morbide e perfette necessarie ad effettuare una più facile “vetrificazione” dell’acciaio che conferisce ai prodotti una resistenza e una durevolezza eccezionali.

Nota tecnica: al bordo delicatamente arrotondato vengono applicati ben tre strati dello speciale trattamento di vetrificazione successivamente fuso a 850 gradi con l’anima in acciaio al titanio.

Una potenza e una chiarezza estetica uniche frutto della riduzione all’essenziale e all’omissione di qualsiasi cosa estranea e di un occhio al dettaglio indispensabile in qualsiasi bagno dal sapore “minimalista”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*