Blue Days GROHE: riparte il TRUCK formato XL

truck xlAncora una volta GROHE è al fianco degli installatori. Questa volta con i “Blue Days GROHE”: un roadshow, il cui protagonista sarà il truck formato XL, alla scoperta di tutte le novità prodotto e dei servizi GROHE Professional.

Dal 15 al 26 maggio il team di tecnici GROHE sarà a disposizione per condividere con i clienti tutte le soluzioni professionali del brand: sistemi di sciacquo, tecnologie a incasso, shower toilet, termostatici e tanto altro ancora.

A far da vetrina, anche in questa edizione, sarà il maestoso truck formato XL personalizzato e allestito con tutte le diverse soluzioni di GROHE.

Ma le sorprese non finiscono qui: oltre a una colazione speciale, quest’anno gli installatori potranno cimentarsi in una sfida di calcio balilla all’ultimo colpo.

Dieci le tappe in calendario presso alcuni dei più importanti partner del nord Italia che toccheranno la Lombardia, l’Emilia – Romagna e il Friuli.

Per il dettaglio di tutte le città in cui sarà ospitato il Truck GROHE e per ulteriori informazioni sul roadshow consultare il sito: https://pro.grohe.com/it/34769/servizi/programma-di-fidelizzazione-grohe-smart/grohe-tour-2017/segui-il-tour/

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*