Bollitore Cordivari BOLLY® PDC DOUBLE CYCLE

bollitoreBOLLY® PDC DOUBLE CYCLE di Cordivari (Morro d’Oro, TE) è un bollitore per produzione ed accumulo di acqua calda sanitaria (ACS) con uno specifico sistema di scambio termico, studiato per ottimizzare l’efficienza dei generatori a Pompa di Calore, che può scaldare il fluido in esso contenuto separatamente ed indipendentemente in due zone e garantirne la stratificazione termica, così da scaldare solo il volume di fluido necessario, in maniera rapida ed efficiente. Ancora maggiore efficienza con la Centralina Full Control, che può programmare il riscaldamento differenziato dei volumi per scaldare quando e quanto fluido serve.

 

BOLLY® PDC DOUBLE CYCLE di Cordivari presenta, integrato al suo interno, un circuito idraulico compatto, corredato di valvole, che consente lo scambio termico con il fluido solo in una zona del serbatoio, fino alla temperatura desiderata e a condizioni di lavoro ottimali per la pompa di calore. La programmazione della Centralina Full Control consente inoltre di scaldare il volume di fluido necessario solo nei tempi impostati, riducendo le dispersioni nella giornata e favorendo il riscaldamento tramite energia solare.

bollitore

Il prodotto può essere integrato in un impianto termico domestico, ideale se con generatore a Pompa di Calore, di cui è studiato per ottimizzare l’efficienza. Il sistema è ancor più efficiente se abbinato con un impianto solare termico, che la Centralina Full Control può gestire direttamente o con il quale può essere integrata con estrema semplicità, in modo da dare priorità al riscaldamento tramite energia solare, incrementando così il risparmio energetico.

Nuovo Bolly PDC Double Cycle

1- PRIMA FASE:
Perfetta stratificazione termica: riscaldamento della sola parte alta V1 (al di sopra di S1).
Nessun riscaldamento della parte bassa V2 (al di sotto di S1).

2- SECONDA FASE
Perfetta stratificazione termica: riscaldamento della sola bassa V2 (al di sotto di S1).
Nessuna perturbazione parte alta V1 (al di sopra di S1).

bollitore

bollitore

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*