Caldaia a condensazione Beretta Exclusive 25C combinata

caldaia a condensazioneLa caldaia a condensazione Beretta Exclusive, presentata da Beretta (Lecco), è formata da cinque modelli di differente potenza: tre versioni combinate da 25, 30 e 35 kW e due versioni solo riscaldamento da 25 e 35 kW.

La caldaia presenta alcuni plus:

  • Equipaggiata con display multifunzione remotabile e installabile a parete, se combinata al kit sonda esterna optional, genera un sistema in classe A+.
  • Con il sistema Beretta ACC (Automatic Combustion Control) è a catalogo solo con codici multigas per essere utilizzata sia con metano che Gpl solo con una modifica dal display.
  • Hybrid Ready: pronta per l’integrazione via Bus in sistemi multi-energia è compatibile anche con il controllo BeSMART WiFi, per l’accensione, lo spegnimento e la regolazione da remoto via Smartphone e Tablet.
  • Con le sue dimensioni compatte ed il kit optional resistenze antigelo, si installa in spazi ridotti o ad incasso, sia all’interno sia all’esterno dell’abitazione, risultando la soluzione ideale in molti contesti residenziali.

La gamma Exclusive sia arricchisce della versione 25C – (C10), un ulteriore modello combinato, equipaggiato di serie con clapet, idoneo all’installazione in canne fumarie collettive in pressione.

Un sensore di rilevazione della corrente di ionizzazione di fiamma permette all’elettronica di modulare continuamente la quantità di combustibile mantenendo costante la miscela aria/gas (altissimo rendimento).

Ampie funzionalità, elevata efficienza e basse emissioni di NOx, unite ad un’interfaccia utente semplice, attraverso il nuovo display con icone user friendly, la rendono una caldaia versatile e adatta in moltissime installazioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*