Mira Advance Link è la caldaia progettata per l’efficienza

Advance
Per la nuova gamma di caldaie Advance, Chaffoteaux ha progettato uno scambiatore in acciaio inox di ultima generazione. Un “motore” ancora più efficiente per prestazioni al top

Chaffoteaux Italia di Fabriano (AN) propone Mira Advance Link che, all’interno della gamma Advance, si distingue per prestazioni, facilità di installazione e per l’efficienza stagionale del 94%, con il raggiungimento della classe A+ grazie al gestore di sistema Expert Control e alla sonda per il controllo della temperatura esterna, forniti di serie.

Il nuovo scambiatore in acciaio inox Spin Tech è dotato ora di un’unica spira con sezione di passaggio maggiorata del 142% rispetto alla versione precedente, che garantisce migliore circolazione dell’acqua e diminuisce il rischio di intasamento.

Il rapporto di modulazione della caldaia a condensazione è 1:10, senza sprechi e la combustione è controllata elettronicamente.

L’installazione è semplice e può essere effettuata anche in luoghi parzialmente protetti, con connessioni elettriche intuitive e uno scarico dei fumi con diametro da 80, 60 o 50 mm.

Grazie all’App Chaffolink, tramite lo smartphone si può monitorare i consumi e impostare la temperatura ideale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*