Caldaia murale a condensazione Bluehelix Maxima

0

Caldaia muraleLa caldaia Bluehelix Maxima di Ferroli (San Bonifacio, VR) innova radicalmente il concept estetico finora proposto attraverso l’impiego del cristallo e l’uso rivoluzionario delle forme geometriche. Un’ampia guida LED multicolore permette di percepire a livello cromatico visivo lo stato e le modalità di funzionamento. L’ampio display full touch screen a colori da 7’’ consente di interagire in modo totalmente smart.

Grazie al comando remoto wi-fi CONNECT gestibile da app iOS e Android, raggiunge un’efficienza energetica tra le più alte della categoria: A+ (scala da G ad A+++). Talmente silenziosa (solo 45 dB, mod. 28), difficilmente si distingue dal rumore di fondo presente nell’abitazione. Concepita per soddisfare a pieno le richieste di un prodotto robusto sotto ogni punto di vista: scambiatore primario a passaggi elevati, scambiatore secondario sanitario potenziato a venti piastre, circolatore ad elevata prevalenza.

E’ in grado di garantire massima efficienza e affidabilità nel tempo anche, e non solo, in sostituzione di vecchi generatori in impianti particolarmente sporchi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui