Miscelatore termostatico per strutture sanitarie, Serie HPM di OMBG

0

Miscelatore termostatico

Il catalogo OMBG (Bolzano Novarese, NO) prevede una soluzione specifica per le strutture sanitarie.

L’azienda specializzata nella produzione di miscelatori termostatici ha dedicato una serie a tutti quei contesti pubblici in cui il controllo dell’igiene è fondamentale per garantire la sicurezza degli utenti. La linea HPM – High Performance Mixers è stata progettata accuratamente per rispondere alle esigenze specifiche di ospedali, case di cura, nurseries, ricoveri per anziani, ma anche di alberghi, palestre, piscine e centri benessere.

Realizzata in ottone, resistente e di facile installazione, HPM è prodotta interamente in Italia e viene sottoposta a severi test di valutazione per verificare il mantenimento dei giusti parametri nel corso delle erogazioni.

L’eccellente affidabilità del miscelatore termostatico è testimoniata dai molteplici accorgimenti studiati ad hoc, a partire dalla manopola di regolazione provvista di un anello che indica la temperatura pre-definita di 38 °C e quella limite di 46 °C. Con il bottone “Legionella” e il relativo fermo, la temperatura massima può essere aumentata fino a 70 °C (o comunque fino al massimo consentito dal sistema idraulico) allo scopo di pulire il miscelatore dal batterio della Legionella, procedimento che può essere eseguito solo da un tecnico o da personale qualificato, usando un ago o un attrezzo molto fine per premere il pulsante speciale, sempre all’insegna della totale sicurezza per l’utente.

La manopola di chiusura è fornita di una leva, che può essere lunga 40 mm o 100 mm per agevolare l’utilizzo da parte di utenti con disabilità. Ogni dettaglio si armonizza nel design sobrio e pulito del miscelatore, nel nome di ergonomia e funzionalità.

OMBG srl, infine, pensa anche agli aspetti pratici: tutti i modelli esterni (doccia, vasca, lavabo e temporizzato) possono essere forniti di valvole di chiusura a sfera, mentre tutti i modelli incasso con rubinetto di chiusura o deviatori sono dotati di valvole di chiusura e filtri, per facilitare la manutenzione o la sostituzione dei componenti “fai da te”, con un notevole vantaggio di tempi e risorse.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui