Climatizzatore monoblocco DC-Inverter, Quasar di Sinclair  

ClimatizzatoreQuasar è il climatizzatore monoblocco di Sinclair, brand di Climate Solutions, div. Beijer Ref Italy che si compone della sua unità interna per riscaldare e raffrescare l’ambiente. I prodotti Sinclair assicurano una temperatura confortevole nelle abitazioni tutto l’anno; non solo presentano un alto contenuto tecnologico, frutto di anni di ricerche, ma sono pensati anche per avere un basso impatto ambientale. In genere, un climatizzatore monoblocco è un prodotto scelto per chi non ha spazi esterni in cui collocare delle esterne motocondensanti o in caso di vincoli in facciata, come nei palazzi di centri storici. Inoltre, la sua installazione a pavimento lo rende la soluzione ideale per gli spazi mansardati.

L’installazione è davvero veloce: è sufficiente per l’installatore realizzare due fori di diametro di 180 mm nella parete contro cui andrà posizionato la monoblocco e montare la dima da parete inclusa nella confezione su cui posizionare il condizionatore.

Quasar di Sinclair è dotato di tecnologia DC-Inverter, che lo rende un prodotto efficiente: l’unità può lavorare anche a carichi parziali, riducendo così il consumo di energia e i costi di funzionamento. Con i sistemi Sinclair, la temperatura non subisce fluttuazioni, ma rimane costante, così come impostata dall’utente, e quindi fornisce un comfort ottimale.

Quasar ha 4 funzioni: oltre al raffreddamento e al riscaldamento può essere utilizzato in sola ventilazione o per deumidificare gli spazi. Con la sua cover in metallo bianca semplice e lineare, ma al contempo con un design moderno, si adatta a qualsiasi ambiente.

Quasar utilizza il gas refrigerante R290, considerato tra i gas più ecologici e basso imbatto ambientale, con il suo GWP pari a 3. Un aiuto all’ambiente senza rinunciare all’efficienza energetica.

L’unità si presenta silenziosa fino a 39 dB(A) e grazie al funzionamento “quiet” è possibile portare al minimo la velocità della ventola durante le ore notturne. Quasar è gestibile da telecomando e display LCD a bordo macchina, oltre che tramite Wifi con l’App dedicata “Smart Life”. Tra le funzioni impostabili: timer di accensione e spegnimento, pulsante “swing” per regolare la direzione del deflettore e quindi del flusso d’aria.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*