Comfort e risparmio energetico con le unità Energy Smart di Sabiana

Energy Smart

Sabiana di Corbetta (MI) propone le unità di ventilazione Energy Smart, ad alta efficienza con recupero di calore, progettate per applicazioni residenziali.

Le unità sostituiscono l’aria esausta degli ambienti interni con aria filtrata proveniente dall’esterno, grazie a un filtro ad alta efficienza di classe F7.

Lo scambiatore di calore di tipo controcorrente esagonale evita le perdite di calore invernali dovute all’ingresso di aria fresca, recuperando fino al 92,5% del calore di estrazione.

Ogni unità è dotata di un filtro a media efficienza (M5) installato all’ingresso della sezione di estrazione, per evitare eventuali infiltrazioni di polvere all’interno dell’apparecchiatura.

Tutte le unità sono conformi ai limiti di efficienza 2018 imposti dal regolamento 1253/14.

La gamma può essere classificata, oltre che in base al tipo di modalità di installazione, anche in base al tipo di controllo: unità Pro con controllo centralizzato automatico tramite sonda di umidità: ENY-SP (verticali) e ENY-SHP (orizzontali); unità Standard con controllo a programmazione oraria: ENY-S (verticali).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*