Qualità e igiene dell’aria indoor con i recuperatori Rehau

indoor

La sede commerciale italiana Rehau, filiale di Cambiago (MB), propone AIR DEH-1 e AIR DEH-2, unità di deumidificazione e rinnovo dell’aria con recuperatore di calore ad alta efficienza.

Progettate per essere utilizzate in abbinamento ai sistemi di raffrescamento radiante, deumidificano l’aria anche attraverso una sonda di umidità integrata, attivabile in modo automatico o su richiesta del sistema di controllo esterno.

Grazie alla batteria ad acqua di cui sono dotate regolano la temperatura dell’aria di mandata, evitando al sistema di riscaldamento/raffrescamento principale di dover trattare l’aria di rinnovo.

Sono conformi alla direttiva sulla progettazione ecosostenibile Eco Design e dotate di etichettatura energetica classe B (Regolamento UE nr. 1253/2014 e 1254/2014).

I sistemi sono forniti Plug&Play con terminale remoto LCD con cui regolare diverse funzioni, tra cui il controllo della velocità dei ventilatori, l’attivazione della sonda di umidità, ma anche la gestione dell’integrazione termica estiva ed invernale tramite impiego di una valvola a 3 vie opzionale.

Entrambe le versioni AIR DEH (con scambiatore sensibile o entalpico) si caratterizzano per essere del tipo idronico senza circuito frigorifero, con sola batteria ad acqua.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*