Connesso più a lungo con il telefono cellulare Cat B35 Smart 4G

A prova di caduta, resistente alla polvere e impermeabile, Cat B35 è progettato
per l’utilizzo nei contesti più difficili, ideale per chiunque necessiti di una
comunicazione vocale e testuale affidabile.

Funziona su reti 4G LTE, con supporto per VoLTE e VoWiFi. Il nuovo telefono integra tutti i servizi connessi, tra cui e-mail, social media, mappe, ricerca e Google Assistant.
I telefoni cellulari rappresentano una parte importante del portfolio Cat. Cat B35 è l’ultimo modello in aggiunta alla gamma di telefoni Cat, progettati per gli utenti che necessitano di un dispositivo sempre affidabile e in grado di mantenerli in contatto anche per lunghi giorni lavorativi e per aziende che desiderano offrire ai propri dipendenti un telefono conveniente che assicuri la loro reperibilità mentre si trovano al lavoro.

Come tutti i dispositivi Cat, il Cat B35 è rugged, resistente e testato in condizioni estreme. Certificato IP68, è impermeabile fino a 1,2 m per un massimo di 35 minuti, è testato per resistere a cadute ripetute da 1,8 m su cemento, a prova di polvere e di temperature estreme. Ha anche una batteria ad ampia capacità da 2300mAh che fornisce fino a 12 ore in conversazione e 30 giorni in standby.

Queste funzionalità sono particolarmente importanti per i clienti di Cat Phone. In uno studio recente, condotto proprio su 25.000 utenti Cat Phones, infatti, 4 su 5 delle funzionalità classificate come le più essenziali fanno parte delle credenziali rugged e il 98% degli intervistati ha citato la lunga durata della batteria come una caratteristica critica. Più della metà degli intervistati (58%), tra l’altro, aveva danneggiato il precedente telefono prima di passare a un dispositivo Cat come alternativa rugged.