Contenuto sponsorizzato

Consapevole, innovativa, multiforme: è la cassetta Pucci eco

Eco, nelle sue numerose tipologie, è la cassetta Pucci che esprime al meglio l’attitudine “green” dell’azienda piemontese.

Il doppio tasto consente di risparmiare tantissimi litri d’acqua ogni giorno, scaricando solo la quantità che occorre. Il risparmio dell’acqua è ormai sentito come un dovere etico ed ecologico da parte di tutti. Ma la eco, così moderna, ha una lunga storia alle spalle, iniziata agli inizi degli anni ’90, quasi nessuno, allora, si occupava di compatibilità ambientale e risparmio dell’acqua.

La prima eco prodotta da Pucci, lanciata sul mercato con lo slogan “ACQUA, ORO DEL FUTURO”, fu la prima cassetta a doppio tasto. Un’idea semplice e fortemente innovativa che richiedeva una tecnologia innovativa, una cassetta che indicò una nuova direzione a tutto il settore.

Eco Sfioro è la cassetta con placca in vetro, senza tasti, azionata da sensori a comando “touch”

Per ogni contesto e tipo di cassetta, Pucci offre oggi anche la versione eco.

Oltre alle cassette a incasso, anche le esterne sono eco, così come i sistemi Rapido e Modulo con cassetta pre-montata, la Matic per i bagni a uso pubblico, e la futuribile Sfioro.

Le qualità Pucci si esprimono ai massimi livelli proprio in eco Sfioro. Concepita per chi apprezza le moderne tecnologie e il design, eco Sfioro è la cassetta con placca in vetro, senza tasti, azionata da sensori a comando “touch”.

La funzionalità e l’affidabilità delle cassette Pucci sono conosciute e apprezzate da generazioni di utenti e installatori.

C’è però una qualità che solo di recente è stata misurata e messa in luce: la silenziosità. Ebbene, le cassette Pucci risultano essere la più silenziose in fase di ricarica, solo 14-16 decibel, ben al di sotto della soglia di legge pari a 20 db. Un bel plus, nel rispetto del silenzio della propria casa e della casa dei vicini.

Pucci è stata insignita pochi mesi fa dell’OASIS GREEN INNOVATION AWARD

L’attenzione di Pucci all’ambiente è stata riconosciuta  pochi mesi fa dall’OASIS GREEN INNOVATION AWARD, il premio assegnato alle aziende italiane che si distinguono per il contributo innovativo alla sostenibilità ambientale.

Il premio è riferito in modo specifico alla più speciale tra le cassette speciali di Pucci, la eco Matic, che appartiene alla famiglia delle cassette concepite per bagni a uso collettivo.

Matic, specializzata in alberghi, ristoranti, ospedali e ogni tipo di comunità, è un’altra punta di diamante della Pucci, per tecnologia, resistenza, accessibilità, e risparmio idrico.

Eco Matic, disponibile anche nei sistemi Rapido e Modulo che velocizzano l’installazione, è la cassetta intelligente pronta ad affrontare ogni tipo di situazione e utilizzo.

Pucci è più che mai orgogliosa di produrre ancora al 100% in Italia, per garantire la qualità dei prodotti, dei processi produttivi e dei materiali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*