Contenuto sponsorizzato

Costruisci il tuo bagno con Griffon!

GRIFFON® offre una gamma unica e completa di adesivi, sigillanti, impermeabilizzanti e molto altro di alta qualità rispettando i principali standard internazionali.

Grazie ai prodotti della gamma GRIFFON® puoi costruire il tuo bagno dalle fondamenta alle finiture.

HBS-200®: Per impermeabilizzare il piatto doccia. Rivestimento universale, durevole e 100% impermeabile all’aria e all’acqua. Eccellente sia per applicazioni interne che esterne come pavimenti, tramezzi, pareti, giunture, giunti, condotti e componenti strutturali.

HBS-200® GEOTEXTILE: Nastro in tessuto resistente ed elastico da utilizzare in combinazione con HBS-200®.

KOLMAT® FIBRE SEAL, sigilla i raccordi in modo facile e pulito!

KOLMAT® FIBRE SEAL: Per sigillare i raccordi del lavabo. Nastro sigillante universale rinforzato con fibre per connessioni coniche e cilindriche in metallo e plastica. Adatto per acqua (potabile), gas, GPL (gas), aria (compressa), acidi e basi diluiti.

KOLMAT® PASTA VERDE E FIBRA DI LINO: Per sigillare rubinetti e valvole dei termosifoni. Pasta sigillante per raccordi filettati metallici: acqua (potabile), riscaldamento centralizzato, gas e sistemi ad aria compressa.

SFT-101: Nastro per riparazioni universale, autoagglomerante, sigillante e isolante a base di silicone. Per perdite in pressione. Impermeabile all’acqua e all’aria subito dopo l’applicazione. Resistente a pressioni fino a 12 bar. Isola fino a 15.000 Volt per strato. Resistente ai raggi UV, agli agenti atmosferici ed a temperature comprese tra -54°C e +260°C.

PVC GEL, Adesivo rapido tixotropico per PVC rigido

PVC GEL: Per incollare i tubi in PVC degli impianti idraulici. Adesivo rapido tixotropico per PVC rigido, privo di THF, per impianti in pressione e sistemi di scarico.

BLUE GEL: Scivolante per l’innesto di tubi e raccordi con inserto in gomma in sistemi a pressione e di drenaggio. Non secca l’O-ring! Idrosolubile. Indicato per PVC, PVC-O, PE, PP, GRP, cemento armato e ghisa rivestita.

GRIFFON® POLY MAX, incolla assembla e sigilla!

POLY MAX® BIANCO: incolla assembla e sigilla! Adesivo di montaggio e sigillante privo di solventi, con elevata elasticità e presa rapida. Sigilla il piatto doccia. Incolla portasciugamani, portacarta igienica, sanitari. Ideale per superfici umide o bagnate,  no muffa,  verniciabile. Adatto sia per interni che per esterni. Certificato Emi-Code EC1Plus e TUV.

POLY MAX® CRISTAL: incolla assembla e sigilla! Totalmente cristallino, sigilla il box doccia. Ideale per superfici umide o bagnate,  no muffa. Certificato Emi-Code EC1Plus e TUV.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*