Sifoni per doccia eleganti e pratici

silfra CRIAD450SILFRA propone una linea di pilette sifonate ispezionabili per docce contraddistinte da un design elegante.

 

SILFRA Bathroom Tech è il marchio di CRISTINA Ru­binetterie dedicato alla progettazione e alla produzione di scarichi per vasca e doccia, rubinetteria elettronica e tem­porizzata, e molto altro ancora.

SILFRA è un brand affermato e consolidato nel comparto tec­nico del mercato idrotermosa­nitario e svolge un ruolo stra­tegico, in quanto rappresenta un punto di riferimento non so­lo in ambito trade, attraverso la rivendita dei prodotti all’in­stallatore, ma anche e soprat­tutto nel mondo dei costruttori OEM. Il marchio collabora infat­ti con i più prestigiosi player del settore in qualità di fornitore di materiali complementari alle lo­ro produzioni.

Allineandosi alla visione progettuale di CRISTI­NA Rubinetterie, SILFRA utiliz­za solo i migliori materiali, indi­spensabili per garantire qualità, ecosostenibilità e massima affi­dabilità nel tempo.

Tra i numerosi prodotti del cata­logo SILFRA è presente la linea di pilette sifonate ispezionabi­li per piatto doccia CRIAD450 – CRIAD455.

Caratteristiche tecniche

I due sifoni ispezionabi ­li CRIAD450 e CRIAD455, con una portata di 0,45 litri al se­condo, hanno un foro per piat­to doccia con diametro 90 mm e il tappo diametro 120 mm. L’al­tezza del battente acqua è di 15 mm, mentre il tubo di scarico ha un diametro di 64 mm ed è dotato di flangia filettata girevole. Esi­ste la possibilità di adottare una guarnizione doppia opzionale, ideale su piatti doccia in vetro­resina per garantire la perfetta tenuta senza l’utilizzo di silico­ne.

Design e finiture

CRIAD450 ha una cover legger­mente convessa disponibile nel­le finiture cromo e bianco. La cover di CRIAD455 ha un desi­gn piatto e accattivante ed è di­sponibile nelle seguenti finitu­re: cromo, bianco, nero opaco, bianco opaco, cromo nero luci­do, cromo nero spazzolato. Di­sponibile inoltre in acciaio inox, lucido o spazzolato.