Deumidificatore a parete efficiente e compatto

Il deumidificatore WMD small è un apparecchio per installazione a parete pensato per tutti quegli ambienti dove viene richiesta una elevata capacità di deumidificazione in uno spazio molto ridotto. Il suo speciale design ha permesso di ridurre la profondità della macchina a soli 217mm: minimo ingombro e nessuna necessità di spazio a terra. Il WMD Small ha una capacità massima di 25 l/24 ore (a 32°, 90% U.R.), unita ad un consumo massimo di 310 W: alta efficienza con un minimo consumo energetico!

Queste caratteristiche lo rendono particolarmente adatto ad ambienti quali seminterrati, archivi, musei e locali asciugatura biancheria.

È dotato di scarico diretto, che permette alla macchina di lavorare continuamente senza la necessità di dover essere controllata periodicamente; sarà quindi necessario avere a disposizione un posto dove scaricare l’acqua condensata.

Il WMD SMALL, come tutti i deumidificatori della serie WMD, è un deumidificatore professionale, con componenti di alta qualità, fatto per durare nel tempo. La carrozzeria è completamente metallica ed è verniciata con polveri ad alta temperatura che garantiscono un’estetica di qualità ed una protezione duratura. Il pratico ed efficiente controllo elettronico in dotazione permette di impostare il grado di umidità desiderato tramite dei semplici pulsanti soft touch: in questo modo il deumidificatore funzionerà automaticamente soltanto quando sarà necessario. Inoltre, è dotato di funzione anti-blackout; in caso di interruzione dell’alimentazione elettrica, mantiene in memoria le impostazioni dell’utente, riavviandosi automaticamente al ritorno della corrente.Il pratico e robusto filtro dell’aria completa le dotazioni di serie del WMD Small: facilmente estraibile e lavabile, garantisce nel tempo l’efficienza dell’apparecchio. Il WMD Small è prodotto dalla CUOGHI srl nella sua sede qui in ITALIA, ad Albignasego, PD.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*