Disinfettante aerosol, Climasan Pharm Spray di Facot Chemicals

disinfettanteClimasan Pharm Spray di Facot Chemicals (Capralba, CR) è un disinfettante aerosol pronto all’uso per superfici e tessuti, filtri industriali impianti di climatizzazione estiva-invernale.

Disinfettante spray ad ampio spettro pronto all’uso, senza risciacquo e rapida evaporazione. Con azione virucida (virus con involucro), battericida e lieviticida, idoneo in molteplici applicazioni in ambito home care, industrie alimentari, Ho.Re.Ca., settore ospedaliero, uffici e comunità, trasporti, automotive, caravan, imbarcazioni.

In caso di superfici destinate ad entrare in contatto con cibo e bevande, sarà necessario provvedere ad un risciacquo con acqua potabile, dopo la disinfezione, prima dell’uso.

Filtri UTA (Unità Trattamento Aria), impianti HVAC (Heating Ventilation Air Conditioned) e ovunque venga richiesto l’utilizzo del prodotto registrato.
In ambito medico il prodotto è consigliato solamente per il trattamento di superfici non toccate frequentemente quali ad esempio pavimentazioni.

MODO D’USO

Prima del trattamento con Climasan Pharm Spray è buona norma procedere sulle superfici e tessuti sporchi con un trattamento preliminare di pulizia accurata tramite aspirazione-detergenza.

Erogare direttamente sulle superfici da trattare una quantità sufficiente per fare agire il prodotto per 10 minuti. Per un’azione battericida e lieviticida sono sufficienti 5 minuti di tempo di contatto sulle superfici.

La potente azione di Climasan Pharm Spray grazie alla formulazione altamente concentrata ed efficace elimina ed impedisce la proliferazione dei microorganismi e degli odori, profumando gradevolmente.

In caso di superfici destinate ad entrare in contatto con cibo o bevande, sarà necessario provvedere ad un risciacquo con acqua potabile dopo la disinfezione, prima dell’uso.

Visita la pagina vetrina dell’azienda nella sezione “I Top Player del mercato ITS”!

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*