Disinfettante aerosol, Climasan Pharm Spray

disinfettanteClimasan Pharm Spray di Facot Chemicals è un disinfettante spray ad ampio spettro pronto all’uso, senza risciacquo e rapida evaporazione.

Con azione virucida (virus con involucro), battericida e lieviticida, idoneo in molteplici applicazioni in ambito home care, industrie alimentari, Ho.Re.Ca., settore ospedaliero, uffici e comunità, trasporti, automotive, caravan, imbarcazioni. In caso di superfici destinate ad entrare in contatto con cibo e bevande, sarà necessario provvedere ad un risciacquo con acqua potabile, dopo la disinfezione, prima dell’uso.

Filtri UTA (Unità Trattamento Aria), impianti HVAC (Heating Ventilation Air Conditioned) e ovunque venga richiesto l’utilizzo del prodotto registrato.

In ambito medico il prodotto è consigliato solamente per il trattamento di superfici non toccate frequentemente quali ad esempio pavimentazioni.

MODO D’USO:

Prima del trattamento con Climasan Pharm Spray è buona norma procedere sulle superfici e tessuti sporchi con un trattamento preliminare di pulizia accurata tramite aspirazione-detergenza.

Erogare direttamente sulle superfici da trattare una quantità sufficiente per fare agire il prodotto per 10 minuti. Per un’azione battericida e lieviticida sono sufficienti 5 minuti di tempo di contatto sulle superfici. La potente azione di Climasan Pharm Spray grazie alla formulazione altamente concentrata ed efficace elimina ed impedisce la proliferazione dei microorganismi e degli odori, profumando gradevolmente. In caso di superfici destinate ad entrare in contatto con cibo o bevande, sarà necessario provvedere ad un risciacquo con acqua potabile dopo la disinfezione, prima dell’uso.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*