Ancorante esclusivo per cartongesso, X-TECH

ancoranteNel 2024 prosegue l’evoluzione della gamma di ancoranti GIA, che si amplia ulteriormente accogliendo un nuovo ancorante leggero per installazioni su cartongesso, X-Tech C 10×50.

Si tratta di un ancorante ad alte prestazioni per pannelli in cartongesso a lastra singola e pareti vuote. Come la versione con vite bombata, X-TECH 10×60, anche questo modello con gancio a L annoda nelle cavità dei supporti, per un fissaggio sicuro ed efficace.

Il tassello bi-materiale è realizzato in poliammide nero e dotato di alette anti-rotazione e boccola di centraggio vite per garantire un annodamento perfetto e un fissaggio sicuro nella cavità del supporto. Il cono d’espansione, presente all’estremità del corpo dell’ancorante, invece, è realizzato in tecnopolimero fibro-rinforzato, ad alta resistenza e con filettatura metrica. Quest’ultima, abbinata al cancano (fornito completo di rondella), permette un perfetto e continuo controllo dell’espansione e, di conseguenza, anche dell’installazione dell’ancorante stesso, senza provocare tensioni eccessive al materiale base.

Grazie alla presenza del gancio a L, X-TECH C risulta ideale per il fissaggio di ripiani, mensole e mobili pensili, arredobagno in generale, condizionatori, termo-arredo, termoconvettori, arredi appesi, supporti per tv, plafoniere e sistemi d’illuminazione, ma anche quadri e fioriere appese.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*