Estrattore intelligente dai minimi consumi, Silent Dual

0

 

estrattore

S&P Italia (Cuggiono, MI) presenta SILENT DUAL, estrattore intelligente dai minimi consumi.

Il nuovo estrattore da bagno si identifica per il suo unico e rivoluzionario funzionamento in quanto incorpora un sensore di presenza e uno di umidità, i quali regolano automaticamente il ventilatore in funzione delle condizioni dell’ambiente circostante in modo da avere la corretta ventilazione con il minimo consumo energetico ed il più basso livello sonoro.

 

Tra i tanti plus di SILENT DUAL, si riscontrano la massima semplicità di installazione, grazie al collegamento di soli 2 fili (L+N) e il più basso consumo energetico della sua categoria. Inoltre, le ridotte emissioni lo collocano al top degli estrattori più silenziosi della categoria.

In un unico modello (nelle taglie 100/200/300) si soddisfano tutte le logiche di funzionamento, con la possibilità di selezionare il funzionamento continuo o intermittente e la temporizzazione tramite un semplice switch.

estrattoreLa serie si compone dei seguenti modelli:

  • SILENT DUAL 100 (per fori da 100 mm.)
  • SILENT DUAL 200 (per fori da 120 mm.)
  • SILENT DUAL 300 (per fori da 150 mm.)

Caratteristiche tecniche:

  • Connessione diretta a due fili (L, N)
  • Alimentazione: 220-240V 50Hz
  • Temperatura di esercizio: -5°C/+40°C
  • IP45 – Classe II
  • Protezione termica
  • Serranda di antiritorno removibile

SILENT DUAL è un prodotto innovativo, che grazie alla sua elettronica interna necessita di un collegamento a soli due fili e per questo è ottimale sia per le nuove installazioni sia per le sostituzioni di vecchi prodotti.
Per garantire la massima efficienza del prodotto è consigliabile installarlo lontano da porte, finestre e fonti di calore che ridurrebbero il campo di rilevazione del sensore.
Nel caso di installazione con scarico a tetto è necessario prevedere una derivazione del condotto in modo da evitare che la condensa arrivi al ventilatore.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.