Filo sigilla raccordi GIA 100% Twineflon®, FSR 175

sigilla raccordiTra le grandi novità presentate da GIA (Trecate, NO) c’è FSR 175, il nuovo filo sigilla raccordi. Un sigillante ad uso professionale capace di adattarsi agevolmente ad un’ampia varietà di applicazioni.

Si tratta di un monofilamento dinamico lungo 175 metri, realizzato in Twineflon®, un materiale estremamente versatile, morbido e flessibile, che si adatta dinamicamente alle forme del supporto sul quale viene applicato, creando una sigillatura perfetta.

Ciò permette al filo di adattarsi ad ogni tipo di filettatura, sia che il raccordo sia realizzato in metallo o in materiale plastico.

La sua elevata resistenza superficiale, a sostanze chimiche e ad agenti come batteri, funghi, microbi e ossidazione, lo rende adatto a qualsiasi tipo di applicazione, anche in presenza di sostanze aggressive e corrosive.

Grazie alla sua composizione in Twineflon®, il sigilla raccordi FSR 175 di GIA rimane efficace nel tempo mantenendo invariate le sue caratteristiche; non secca, non ha scadenza e può essere utilizzato in un ampio spettro di temperature, tra -200 °C e +240 °C.

La sua affidabilità è garantita poi dalle numerose certificazioni di cui è provvisto. È infatti testato e approvato per applicazioni gas e acqua, sia calda che fredda, nonché per applicazioni in acqua potabile, in quanto non ha alcun effetto sui fluidi con i quali viene a contatto.

È inoltre approvato per applicazioni con ossigeno, sia liquido che gassoso, per l’utilizzo con vapore, ed è testato UL per l’uso in installazioni a contatto con idrocarburi.

Il filo sigilla raccordi FSR 175 è dunque un prodotto certificato e sicuro, in grado di sostituire ogni altro sigillante o nastro su ogni tipo di filettatura. Un solo prodotto per tutti gli utilizzi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*