Al Fuorisalone grande interesse per Aequor e il brevetto Fullerbath®

Fullerbath®Notevole apprezzamento ha riscosso Aequor srl, azienda ideatrice del brevetto internazionale Fullerbath®, presente all’interno dell’evento Hotel Regeneration – Hybrid Restaurant di Simone Micheli Architectural Hero.

Fullerbath®
Sanitario glicemico B-Well

Mercoledì 8 giugno, presso lo spazio espositivo Micheli di via Ventura 14, Alessio Ligato e Palmiro Gozzini, co-fondatori di Aequor srl, hanno premiato i migliori studenti dell’Accademia del Lusso che hanno partecipato al Progetto Marketing di Paco Zanobini Studio Designer relativo allo Smart Sanitary, il sanitario in Fullerbath® in grado di misurare nelle urine alcuni importanti valori quali glicemia, chetoni, proteine, albumina, colesterolo e diversi marcatori infettivi con una precisione del 99%. Gli studenti hanno presentato un suggestivo video promozionale del prodotto che da oggi sarà denominato B-WELL.

Fullerbath®
Alessio Ligato e Palmiro Gozzini con gli studenti dell’Accademia del Lusso

Fullerbath® eco-sostenibile e antibatterico

Gozzini e Ligato hanno poi illustrato la propria realtà aziendale e Fullerbath®, il rivoluzionario materiale eco-sostenibile e antibatterico attivo. In particolare, è stata presentata, completa di lavabo, la collezione Dreams disegnata da Simone Micheli con angolature impossibili da realizzare con la tradizionale ceramica.

Fullerbath®

Un considerevole interesse per l’innovativa offerta di Aequor è stato riscontrato durante tutto il permanere dell’esposizione presso lo spazio Micheli.
Fullerbath®Infine, l’azienda ha dimostrato capacità attrattiva anche al Salone del Mobile, dove era presente con due tavoli in Fullerbath®, nati dalla collaborazione con l’azienda Nitesco di Treviso presso lo stand della stessa.