Futura, prodotti “in cloud” per i professionisti del service

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Con oltre 1.000 aziende clienti e una crescita costante in termini dimensionali ed economici –la software house di Oderzo (TV) consolida la sua posizione di fornitore specializzato nelle soluzioni e i servizi dedicati alle aziende.

L’offerta si basa su una solida e collaudata piattaforma gestionale (Unicò 3 “Desktop”) e una serie di applicazioni completamente integrate:

Unicò 3 Mobile App – L’applicazione dedicata al personale in mobilità con cui poter gestire in autonomia e all’esterno tutte le fasi operative degli interventi effettuati presso gli impianti. L’integrazione con analizzatori di combustione, la possibilità di stampa in mobilità, il funzionamento anche in modalità “off-line” rendono questa applicazione uno strumento straordinario per migliorare efficienza ed efficacia del processo di gestione degli interventi.

Unicò 3 Mobile CRM – Sistema di “Customer Relationship Management” dedicato alle problematiche del service con cui è possibile definire e gestire processi anche complessi che richiedono l’interazione di personale esterno ed interno all’azienda, tenendo traccia del flusso operativo fino alla chiusura dei ticket aperti.

Unicò 3 Geolocation – Un sistema di gestione flotte innovativo che integra la pianificazione degli appuntamenti. In questo modo è possibile fornire su una mappa geografica una visione completa della situazione dei tecnici sul territorio integrata con le informazioni provenienti dal sistema gestionale.

Unicò 3 Planner – Il sistema di “Intelligenza Artificiale” che aiuta nella pianificazione degli appuntamenti proponendo i percorsi ottimali e minimizzando gli spostamenti del personale analizzando tutti i “vincoli” di competenze e orari per ottenere in pochi secondi la soluzione a “costo minimo” per l’azienda.

Unicò 3 Portal – Il sistema da integrare nel proprio sito web per consentire al cliente finale la verifica delle scadenze di manutenzione con tutte le informazioni che si vogliono rendere disponibili, permettendo di prenotare, in maniera coerente con le esigenze aziendali, la manutenzione del proprio impianto.

Unicò 3 SMS&Feedback – Con il servizio di SMS, completamente integrato nel gestionale, è possibile comunicare in maniera rapida, economica, sicura e non invasiva con la propria clientela, spedendo messaggi immediati oppure programmati in date e orari preferenziali. Il sistema di Feedback consente di misurare il grado di soddisfazione sul lavoro svolto. Uno strumento immediato ed economico per aumentare la qualità dei servizi. Il sistema Unicò 3 fa della “modularità” il suo punto di forza, permettendo di fornire ai clienti una soluzione realmente dimensionata alle esigenze aziendali assicurando nello stesso tempo la possibilità di crescita al mutare delle proprie esigenze.

UNICO3 SYSTEM, la soluzione per gestire tutti i processi aziendali
Carta d'identità
Oggetto: Unicò 3 Cloud
Proposto da: Futura SI Tipologia prodotto: Software Gestionale Cloud Applicazioni: gestione avanzata Centro Assistenza Tecnica Peculiarità: scambio dati in tempo reale e integrazione con enti pubblici e produttori
L'importanza di un'applicazione mobile
Federico Parzianello

«Dotare i propri tecnici di strumenti per il lavoro sul campo è ormai una prerogativa imprescindibile per tutte quelle aziende che vogliono snellire e velocizzare i propri processi aziendali. La nostra applicazione mobile permette di compilare, stampare e spedire direttamente presso il cliente tutta la documentazione necessaria, sia tecnica sia commerciale».

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