Staffa per bidet specifica per i gomiti flangiati, Azzurra di Gia

bidet sospesiAzzurra è il sistema premontato brevettato da Gia (Trecate, NO) per il fissaggio e l’installazione di bidet su muratura. Primo suo elemento caratterizzante è la piastra trasversale, che permette all’installatore di posizionare comodamente qualsiasi tipo di raccordo per adduzione dell’acqua, compresi i modelli più recenti, flangiati e non. La staffa è infatti regolabile dal davanti e consente di effettuare tutte le regolazioni anche successivamente al suo posizionamento. Basta posizionare la staffa in cantiere e comunicare al muratore la quota a cui murarla (reperibile nelle istruzioni comprese nella confezione, che comprendono oltre trecento modelli di ceramica).

L’ingombro sotto i 3.5 cm consente l’inserimento della staffa in tramezze da 8 cm senza dover demolire il muro da parte a parte, preservando la superficie. L’alloggiamento dello scarico, inoltre, è già allineato sulla staffa in modo tale che il tubo arrivi esattamente al filo della parete.

Compatta sì, ma senza compromettere la tenuta. Il telaio, in robusta lamiera di acciaio da 3 millimetri, presenta dei rinforzi in determinati punti critici dove altrimenti potrebbero verificarsi cedimenti.

Azzurra arricchisce la gamma di fissaggi Gia per sanitari sospesi, affiancandosi ai modelli Bianca, Rossa e Svelta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*