G. Gioanola, misuratori per la contabilizzazione indiretta e diretta

contabilizzazioneLa G. Gioanola (Nizza Monferrato, AT) si occupa della misurazione dell’acqua da più di settanta anni, Attualmente opera su più stabilimenti produttivi, per un totale di circa 15.000 m², di cui circa 5.000 coperti).

La G. Gioanola effettua internamente le lavorazioni meccaniche sui prodotti, curandone l’assemblaggio ed il collaudo finale, con macchine automatiche di assemblaggio e marcatura laser per l’immatricolazione, etichettatura con codifica del prodotto finito anche con barcode EAN-13, attraverso un sistema produttivo che ha ottenuto, già dal 1998, la certificazione del sistema qualità Uni En Iso 9001 per la progettazione e la produzione di contatori d’acqua.

L’azienda ha ottenuto le approvazioni MID rilasciate dall’Organismo Notificato in attuazione della vigente Direttiva MID relative al modulo D, che certifica la conformità dello stabilimento di produzione e i relativi banchi di collaudo per effettuare la Verifica Prima MID, e al modulo B che riguarda l’omologazione di ogni singolo modello. Tutti i componenti a contatto con l’acqua sono conformi al D.M. N° 174 del 06/04/2004.

La G. Gioanola fornisce misuratori e soluzioni complete per la contabilizzazione indiretta e diretta con applicazione sia in ambito residenziale negli edifici con impianto centralizzato, che in ambito commerciale ed industriale, in conformità alle recenti normative europee, norme tecniche e protocolli di comunicazione.

Ha introdotto inoltre, nella propria gamma, sistemi radio per trasmissione dati con le seguenti frequenze e protocolli:

– 868 Mhz W-Mbus OMS.
– 868 Mhz LoraWan.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*