Gamma Commerciale R32 Fujitsu Climatizzatori: Serie a Cassette KV

climatizzatoriProposta da Eurofred Italy (San Fior, TV), la serie a cassette KV di Fujitsu Climatizzatori è ideale per il settore commerciale, per l’ufficio o comunque per tutte le stanze con controsoffitto modulare. Il design compatto ed elegante del pannello si adatta al controsoffitto e le dimensioni della griglia (620×620mm) nascondono perfettamente la presenza dell’unità installata nella stanza.

Grazie allo stabilizzatore d’aria e al motore a ventola ad alta efficienza DC la Serie a cassette KV di Fujitsu offre elevate prestazioni nonostante le piccole dimensioni strutturali. L’attenzione per i consumi e il risparmio energetico sono confermati anche dalla classe A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento.

La gamma si contraddistingue per la silenziosità (il climatizzatore opera a 28 decibel) e per l’unità esterna di dimensioni e peso ridotti. Questo modello è più compatto rispetto all’unità esterna convenzionale (33 kg contro i precedenti 40 con un risparmio del 17,5% di peso e una riduzione di 22,7% in altezza), per un’installazione più agevole.

La Serie a cassette KV proposta da Eurofred Italy è caratterizzata da una grande flessibilità di installazione e da una manutenzione facile e veloce. La pompa per condensa (solleva fino a 850 mm) e il filtro a lunga durata sono inclusi e facilmente ispezionabili; come anche le schede elettroniche.

I costi di realizzazione possono essere ridotti in mancanza della botola d’ispezione. Complessivamente le unità dei climatizzatori KV dispongono di dieci funzioni “Comfort” e quattro funzioni “Timer”.

PRODOTTI ECO-EFFICIENTI
Eurofred Italy a San Fior (TV) è la sede italiana della multinazionale leader in Europa per la distribuzione di impianti di condizionamento dell’aria. Tra i marchi, Fujitsu Climatizzatori è il brand più importante, sinonimo di affidabilità e professionalità per tutti gli installatori che vogliono proporre prodotti tecnologicamente avanzati, con performance adatte a ogni tipologia architettonica. Da sempre Eurofred Italy promuove la distribuzione di prodotti eco-efficienti che impiegano gas refrigeranti di ultima generazione, per il massimo rispetto dell’ambiente: tutti i prodotti infatti incorporano le più avanzate tecnologie mirate a ridurre il consumo di risorse naturali e incoraggiare l’efficienza energetica delle apparecchiature.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*