Robur (Verdellino/Zingonia, BG) presenta la nuova gamma di generatori d’aria calda pensili Robur Next.
La gamma, adatta per riscaldare in modo efficiente ambienti commerciali e industriali di ogni dimensione, è composta da otto modelli e capace di soddisfare le diverse esigenze impiantistiche grazie al particolare rapporto potenza/dimensioni/peso, per un range di potenze da 15 a 75 kW.
Tra i plus esclusivi della gamma Robur Next rientrano il design unico e riconoscibile, caratterizzato dal made in Italy, e la tecnologia innovativa, sviluppata grazie ad una continua e intensa attività di ricerca, tale da rendere Robur Next il generatore identificabile nel tempo.
La gamma si distingue per l’effetto comfort. Il flusso d’aria è omogeneo ed evita inutili dispersioni grazie alla combinazione dello studio fluidodinamico e all’ottimizzazione della combustione.
Un altro plus consiste nel sistema di controllo intelligente. Il sistema intelligente di gestione permette di regolare, controllare e gestire completamente l’impianto (fino a 250 generatori) in modo ottimale comodamente ovunque ci si trovi.
Grazie al peso inferiore del 24% rispetto ai modelli precedenti e alle dimensioni contenute, l’installazione dei generatori diventa ancora più facile. Grazie alla loro indipendenza è possibile evitare la realizzazione della tradizionale centrale termica.