Applicazione gratuita per i sistemi di autoclave elettronici e.syline

sistemi di autoclave elettroniciDAB Pumps (Mestrino, PD) presenta e.syapp, la nuova app DAB pensata per gli utenti che desiderano conoscere in modo facile e veloce i prodotti della gamma e.syline, i sistemi di autoclave elettronici DAB che ridefiniscono le regole della pressurizzazione idrica residenziale.

Gratuita e scaricabile da iOS e Android, e.syapp consente all’utilizzatore di individuare in modo facile e intuitivo il tipo di prodotto della gamma e.syline ideale per le proprie esigenze tra e.sybox mini3, e.sybox ed e.sytwin. La selezione automatica può esser effettuata attraverso diversi parametri quali la pressione idrica, l’utilizzo e il contesto di applicazione.

Personalizzabile per lingua, in base al paese di riferimento, e.syapp offre un’interfaccia facile e intuitiva e, direttamente dallo smartphone, è possibile accedere alla “Procedura Guidata di Selezione”. L’utente rispondendo a determinate domande sarà indirizzato automaticamente alla soluzione DAB più idonea e rispondente alle proprie esigenze e ottenere in tempo reale la stima del risparmio energetico ed economico che la tecnologia proposta garantisce al cliente.

Con e.syapp il cliente può accedere anche alle informazioni tecniche dei prodotti, a scelta tra e.sybox mini3, e.sybox ed e.sytwin, consultare e scaricare in formato PDF qualsiasi documento, dalla scheda-prodotto, al libretto d’istruzioni, fino alla quick guide. Infine, selezionando l’icona “Realtà Aumentata”, l’utente può vivere l’esperienza della realtà tridimensionale sui prodotti della gamma e.syline, inquadrando semplicemente il QR code del leaflet attraverso la fotocamera del proprio smartphone.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*