Gioanola. Contatore d’arredo a quadrante asciutto

L’azienda G.Gioanola propone un’ampia gamma di soluzioni per contabilizzazione calore e acqua calda e fredda sanitaria omologate MID. Tra queste i contatori OBLÒ superplus con modulo radio wireless m-bus.
Contatore modello OBLO’ Superplus, quadrante asciutto completo di modulo radio 868 Mhz e omologato MID.

La G.Gioanola fornisce misuratori e soluzioni complete di contabilizzazione con applicazione sia in ambito residenziale negli edifici con impianto centralizzato, sia commerciale e industriale in conformità alle recenti normative europee, norme tecniche e protocolli di comunicazione. Fiore all’occhiello dell’azienda una gamma completa di contatori per acqua fredda e calda omologata MID, con prestazioni elevate in termini di affidabilità nella misurazione dell’acqua. Questi importanti risultati sono stati raggiunti grazie ad investimenti continui nello studio e sviluppo di nuovi componenti e grazie alla completa realizzazione in Italia.

I contatori con modulo radio wireless

Fanno parte della gamma proposta i contatori modello OBLO’ Superplus, a quadrante asciutto orientabile su 360°C con lettura su 8 rulli numeratori, omologati secondo la Direttiva MID 2004/22/CE, completi o solo predisposti per modulo radio con frequenza 868 Mhz- modalità T1-AES 128, conforme al protocollo di comunicazione Wireless Mbus EN 13757-4 per la gestione a distanza del consumo. Classe di temperatura T90, portata permanente 2,5 m³/h, attacchi 1/2” oppure 3/4”. OBLO’ superplus/15 Q3 2,5 R80 – attacchi 3/4” – con modulo radio Wireless M-Bus

Posa in opera del prodotto

Il contatore interno, anche dopo la posa in opera, è facilmente accessibile e separabile dalla cassetta da incasso: in caso di guasto, è semplice sostituirlo con notevole risparmio di tempo, evitando di dover rompere il muro e le piastrelle. L’orologeria orientabile a 360° del contatore Super Dry permette l’installazione con qualsiasi direzione del flusso dell’acqua (alto, basso, destra o sinistra). Il gruppo è dotato di rosone scorrevole sulla cuffia per adattarsi a differenti profondità di montaggio. La profondità massima di incasso della cassetta è di 45 mm da filo intonaco a centro tubo o di 68 mm da filo intonaco a retro-cassetta (sottrarre da queste misure lo spessore dell’eventuale rivestimento murale). Disponibile, a richiesta, cuffia cromata prolungata per aumentare la profondità massima di incasso di ulteriori 20 mm.

CARTA D’IDENTITÀ
Oggetto: OBLO’ Superplus
Proposto da: G.Gioanola
Tipologia prodotto: contatore a quadrante asciutto orientabile su 360°C con lettura su 8 rulli numeratori
Applicazioni: contabilizzazione acqua fredda e calda omologata MID
Peculiarità: conforme al protocollo di comunicazione Wireless Mbus EN 13757-4 per la gestione a distanza del consumo

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*