Valsir. Aria sempre pura in bagno con l’aspiratore per wc

Valsir presenta Ariapur, la soluzione per il problema dei cattivi odori adatto a tutte le tipologie di ambiente bagno, con o senza finestra.

Per risolvere il problema dei cattivi odori in bagno Valsir propone Ariapur, l’aspiratore per il bagno combinato alle cassette WC silenziose TropeaS e WinnerS. Ariapur permette di rimuovere i cattivi odori prelevandoli direttamente dal vaso, ossia da dove vengono generati, espellendoli attraverso le tubazioni che collegano il tubo di cacciata della cassetta di risciacquamento e il corpo del sistema Ariapur.

Il sistema Ariapur di Valsir è disponibile in due versioni: Ariapur80 e Ariapur100LED

Così come le cassette di risciacquo, il sistema è compatibile con tutti i tipi di vasi WC standard. Grazie all’inserimento della valvola di non ritorno nella connessione di uscita del corpo ventilante è consentita la connessione di più Ariapur nella stessa rete di tubazioni di ventilazione eliminando ogni rischio di rientro di odori nel bagno e riducendo la quantità di tubi e raccordi in caso di più bagni connessi.

Completamente smontabile, Ariapur assicura la perfetta pulizia e igienicità di tutti i componenti interni.

L’elevata resistenza all’umidità e schizzi di acqua del sistema Ariapur, certificato IPX5, ne consentono la possibilità di aspirazione e l’eliminazione di vapori generati dalle comuni docce o vasche da bagno. Ariapur, inizialmente pensato per i bagni ciechi, consente anche nei bagni con finestra di evitare l’apertura della stessa evitando sprechi di energia e il possibile ingresso di smog, polveri e insetti. Queste caratteristiche rendono questo prodotto una soluzione adatta ad ogni tipo di bagno, con o senza finestre.

Schema di funzionamento del sistema Ariapur, che estrae gli odori direttamente dal vaso wc.
Soluzione unica, due modelli
Ing. Nicola Zanca, responsabile tecnico Valsir

«La proposta di Valsir raddoppia. Ariapur è disponibile nelle 2 versioni Ariapur80, con portata di aria massima di 80 mc/h e Ariapur100LED con portata maggiorata dell’aria di 100 mc/h e la presenza di una luce LED a basso consumo (solo 12 W) che può essere utilizzata in sostituzione della luce ambiente del bagno. Entrambi i modelli possono essere impostati con 2 portate di aria garantendo la possibilità di installazione in bagni di diverse dimensioni. Ariapur100LED è dotato di un innovativo motore brushless con consumi ridotti al minimo (solo 12 W a 85 mc/h). L’installazione del sistema è estremamente semplice e flessibile avendo a diposizione 3 possibilità di collegamento in ingresso e 2 per l’uscita dal ventilatore. Il design della placca frontale semplice ed elegante permette un piacevole inserimento in ogni tipologia di ambiente bagno. La possibile verniciatura della placca frontale consente una personalizzazione ancora più elevata».

CARTA D’IDENTITÀ

Oggetto: Ariapur di Valsir
Proposto da: Valsir
Tipologia prodotto: sistema aspira odori combinato con le cassette silenziose TropeaS e WinnerS
Applicazioni: aspirazione dei cattivi odori dal bagno prelevandoli direttamente dal vaso wc
Peculiarità: ventilatore a basso consumo, alte prestazioni e presenza luce LED

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*