Collezione di miscelatori da cucina

Gusto miscelatoriL’inedita gamma di miscelatori da cucina Gusto di Ideal Standard propone un design elegante e contemporaneo, unito a funzioni intelligenti.

Ideal Standard presenta Gu­sto, una nuova linea di mi­scelatori da cucina progetta­ta specificamente per integrar­si in modo distintivo in questo ambiente. L’inedita collezione, una soluzione di design, versa­tile e pratica, rappresenta l’ulti­ma evoluzione di Ideal Standard nel settore della cucina. La linea Gusto è stata sviluppata e pro­gettata con grande attenzio­ne ai dettagli, grazie a oltre un secolo di ricerca e innovazione nella produzione di rubinette­ria.

Tecnologia e design

Gusto miscelatoriLa nuova gamma di miscelato­ri da cucina Gusto, progettata da Roberto Palomba, Chief De­sign Officer di Ideal Standard, è caratterizzata da un’esteti­ca di grande impatto e rappre­sentano l’epitome di un design elegante, unito a funzioni intel­ligenti.

Due sono le forme prin­cipali disponibili: Gusto Round dal design curvilineo classico ed elegante, e Gusto Square, dal più audace profilo squadrato. Entrambe sono proposte in una varietà di modelli caratterizzati da diverse funzioni, dalle must have alla novità tecnologica: mi­scelatori con boc­ca alta, con bocca di erogazione estraibile oppu­re con doccetta attivabile tra­mite un pulsante, che permette di cambiare l’intensità del getto, passando da un flusso d’acqua regolare a uno più concentrato.

Gusto si compone anche di al­tri modelli: il miscelatore a due fori e quello a parete orientabi­le. Fiore all’occhiello della serie è il miscelatore con tecnologia iMX che assicura comfort, igie­ne e praticità. In questo model­lo un dispenser di sapone inte­grato nella bocca del miscelato­re consente di avere il detersivo sempre a portata di mano, eli­minando la necessità di flaconi o contenitori separati e tenen­do lo spazio dedicato alla cucina sempre pulito e libero da altri oggetti.

Con Gusto iMX, infatti è sufficiente una semplice pres­sione su un pulsante posto all’e­stremità del miscelatore, facil­mente azionabile con il palmo o il dorso della mano, per erogare il sapone necessario. All’utente la scelta se dedicarlo al sapone per le mani o per i piatti.