Miscelatori inediti per la gamma Extra di Ideal Standard

miscelatoriIdeal Standard (MI) potenzia la sua linea Extra con nuovi miscelatori. Extra, che fa parte di Atelier Collections, ora include una moderna linea di miscelatori squadrati per lavabi, vasche, docce e bidet. Con opzioni a parete, da appoggio e freestanding, la nuova gamma è in grado di fornire un design armonioso per l’intero ambiente bagno, adattabile a qualsiasi esigenza individuale.

Progettate in collaborazione con lo studio Palomba Serafini Associati (PS+A), le ultime novità della linea Extra sono state realizzate con un design geometrico e quattro finiture distintive, per completare ambienti bagno eleganti. Offrendo ai clienti una varietà di scelta, i miscelatori Extra sono disponibili in una tradizionale versione cromata o in tre resistenti finiture PVD: Magnetic Grey, Brushed Gold e Silver Storm.

miscelatori

 

In questo modo ciascun miscelatore si adatta facilmente a diverse estetiche, rimanendo privo di graffi per oltre 10.000 cicli di utilizzo. Questi nuovi miscelatori si abbinano perfettamente ai bordi assottigliati dei lavabi Extra e agli angoli squadrati dei sanitari Blend Cube, così come possono integrarsi facilmente altri prodotti del catalogo Atelier Collections grazie alla filosofia Singular™ di Ideal Standard.

miscelatori

Singular™ consente infatti ai clienti di accostare facilmente prodotti provenienti da diverse linee dell’azienda, dando vita a un ampio ventaglio di personalizzazioni. Ad esempio, con le serie di docce termostatiche di Ideal Standard Ceratherm C100 e Ceratherm Navigo che si caratterizzano per i bordi squadrati o con la gamma di accessori IOM, che, quando combinati con Extra, possono creare uno stile geometrico omogeneo con colori e finiture che dialogano perfettamente.

Parlando dell’ampliamento della linea Extra, Roberto Palomba, Chief Design Officer di Ideal Standard, ha dichiarato: «L’aggiunta dei miscelatori alla linea Extra di Atelier Collections costituisce una vera e propria testimonianza della qualità e della maestria dei prodotti presenti in tutto il portfolio. Extra coniuga design geometrico, linee rette, bordi affilati e superfici piatte offrendo una versione contemporanea dei miscelatori, che si abbinano perfettamente ai prodotti delle altre ampie collezioni di Ideal Standard, per una proposta flessibile che aggiunge stile a qualsiasi bagno di alta qualità».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*