Imit Control System: accessori ad hoc per caldaie, stufe a pellet, camini

caldaie
Il catalogo 2019 annovera un assortimento completo di articoli realizzati ad hoc per rispondere alle diverse esigenze di ricambistica e sostituzione.

Grazie alla sua consolidata esperienza nel settore della termoregolazione, perfezionata nel corso di più di un secolo di attività, IMIT Control System si è affermata come fornitore storico dei principali produttori nazionali ed internazionali di caldaie, stufe a pellet e camini, che possono contare su una ricca gamma di prodotti studiati appositamente per offrire una copertura totale alle diverse esigenze di ricambistica e sostituzione.

Nel catalogo 2019 un’ampia sezione raccoglie, infatti, un assortimento completo di termostati a capillare di regolazione e sicurezza, manometri e termometri, articolati in base alle diverse tarature di temperature – dai 90° ai 300 °C – e range di pressione da monitorare. A corredare il tutto sono disponibili, inoltre, manopole e ghiere per la regolazione del grado termico, nonché guaine per il contatto diretto con acqua ad alta temperatura.

Facilmente reperibili presso la maggior parte dei punti vendita IMIT sparsi sull’intero territorio nazionale, tutti i prodotti sono certificati secondo gli standard italiani ed europei, ad ulteriore conferma dell’affidabilità funzionale e costruttiva garantita dall’azienda novarese.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*