Irritec, pozzetto sicuro, resistente e facile da installare

Resiste a intemperie, raggi UV e può ospitare fino a 4 elettrovalvole: il pozzetto interrato proposto da Irritec è studiato in ogni dettaglio per essere sicuro e durare nel tempo

Irritec arricchisce l’offerta di soluzioni per l’irrigazione con il nuovo pozzetto interrato, che può ospitare fino a 4 elettrovalvole da 1”. L’installazione è semplice e sicura, grazie a 14 aperture pretagliate che permettono di collegare le elettrovalvole alla condotta idrica. In particolare, nei due lati lunghi sono disposte 8 aperture con interasse identico ai raccordi rapidi per collettore.

Il pozzetto Irritec è progettato per resistere alle intemperie, ai raggi UV, ed è capace di reggere fino a 650 kg di carico, grazie al design a nervature disposte sulla parte interna del coperchio. Inoltre, le operazioni di manutenzione sono rese più facili dalla nuova maniglia a tasca, posta in corrispondenza del bullone antivandalo.

Ogni elemento è studiato nei minimi dettagli, a partire dal coperchio senza fori per prevenire l’ingresso di terra all’interno, e dai bordi arrotondati per evitare danni procurati dalle macchine da giardino. Il supporto costampato internamente nella parte superiore permette di fissare le centraline nel pozzetto in maniera sicura, evitando ogni tipo di contatto con fango e acqua. Il pozzetto Irritec è integrabile con i kit collettori premontati completi di elettrovalvole, filtro e raccordi. Una soluzione completa per ottenere un impianto di irrigazione performante e facile da installare.

Gestione smart dell'irrigazione di piccoli spazi verdi
Oggetto: pozzetto interrato e centralina Green Timer BT
Proposto da: Irritec, Capo D’Orlando (ME)
Applicazioni: irrigazione residenziale
Peculiarità: • il pozzetto è resistente alle intemperie, ai raggi UV, ed è capace di reggere fino a 650 kg di carico. È integrabile con i kit collettori premontati • la centralina Green Timer BT è dotata di Bluetooth e programmabile attraverso app su smartphone
Gestione smart dell'irrigazione di piccoli spazi verdi
Giampaolo Zaniboni, Irritec

«Green Timer BT è la centralina Irritec bluetooth da rubinetto, ideale per l’irrigazione di terrazzi e piccole aiuole. Si programma attraverso tablet e smartphone, scaricando l’app Irritec Green Timer gratuita per Android o iOS. Il Greentimer BT è dotato di bluetooth LE: l’app comunica con il programmatore fino a una distanza di 10 metri. Grazie a una programmazione ricca di funzionalità, semplice e intuitiva, è possibile utilizzare Greentimer BT senza nemmeno dover leggere le istruzioni».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*