Spazi minimal per un ampio comfort

KEUCO propone uno specchio contenitore dal design elegante e la profondità ridotta, ma comunque in grado di ospitare tutto il necessario per la cura della persona.

Lo specchio contenitore KEUCO ROYAL LUMOS oggi è disponibile anche nella versione più compatta e pratica. Un design deciso e mi­rato incontra la mano esper­ta di KEUCO. Per chi è abituato ad alti livelli nella progettazio­ne del bagno e l’uso di materia­li resistenti e di valore, troverà nell’ampia gamma KEUCO l’ispi­razione giusta per un ambiente perfetto.

Lo specchio ROYAL LUMOS è disponibile nella nuova profon­dità di 130 mm, invece dei nor­mali 165 mm, in un look ristret­to e sempre elegante. Essen­do un modello a parete, lo spec­chio contenitore nella versione ridotta è più discreto e sta be­ne ovunque. Nonostante la pro­fondità contenuta, la superficie è perfetta per accogliere anche prodotti per la cura di grandi di­mensioni negli scomparti di al­luminio dalla qualità unica.

Que­sta versione di ROYAL LUMOS è ideale per bagni più piccoli, per il bagno degli ospiti o per quello di servizio. L’eccezionale versio­ne da incasso nasconde il suo spessore nella parete. Grazie al­le nuove dimensioni, può essere utilizzato anche in pareti sottili. Inoltre, anche il peso avvantag­gia gli esperti in fase di installa­zione.

Una cornice luminosa a LED che si sviluppa tutt’attor­no su tre lati trasforma lo spec­chio contenitore ROYAL LU­MOS in un vero e proprio quadro ar­tistico per il bagno. Per effet­to dell’illuminazione a LED del­la cornice translucida, che tra­smette luce dall’interno su tre lati, lo specchio contenitore as­sume un aspetto leggero e so­speso davanti alla parete.

Il pia­no di appoggio aperto mette ef­ficacemente in scena gli ogget­ti preferiti. Tramite un controllo dei sensori intelligenti e invisibi­li, è possibile attenuare la luce e regolarne il colore in modo con­tinuo: dalla luce chiara del gior­no, che si presta in maniera otti­male per una cura più dettaglia­ta, alla luce bianca calda, per un ambiente bagno ricco di atmo­sfera.

ROYAL LUMOS è perfetto sia per illuminare l’intera stan­za, per il viso o per dare risal­to alla rubinetteria e al lavabo. Con l’intelligente concept di il­luminazione user friendly, KEU­CO detta nuovi standard: è pos­sibile dimmerare l’illuminazione LED dello specchio contenitore ROYAL LUMOS tramite il pan­nello di comando e regolarla in maniera continua nel colore. Dal colore bianco luce diurna da 6.500 kelvin per l’igiene quoti­diana ideale al bianco caldo di 2.700 kelvin per un make-up da sera perfetto o un ambiente ba­gno suggestivo.