Rubinetto a parete PLAN blue di KEUCO

rubinettoIl rubinetto a parete PLAN blue per lavabo firmato KEUCO rappresenta una novità perché garantisce un consumo idrico responsabile e un buon design dallo stile deciso. La portata di soli 5 litri è particolarmente ridotta, ma del tutto sufficiente per lavarsi le mani con cura. Il rubinetto è, dunque, a risparmio idrico ed energetico e supporta uno stile di vita sostenibile.

La serie PLAN di KEUCO si contraddistingue per l’assortimento vario e completo e per l’estetica facile che si inserisce nell’architettura dello spazio con uno stile marcato, per certi versi inconfondibile. In acciaio inox massiccio o in ottone con superfici cromate, dotate di finitura in alluminio o in nero opaco, le possibilità di composizione sono tante, specie in combinazione con i numerosi accessori della serie PLAN.

Con la sua sottile canna piegata ad arco, disponibile nelle versioni da 165 mm e 225 mm di lunghezza, il rubinetto conferisce al lavabo una certa leggerezza. La pulizia del design viene sottolineata dalle rosette di pari grandezza della bocca di erogazione e della leva.

KEUCO è un’azienda tedesca che non scende a compromessi: la simmetria e le linee eleganti delle forme sono di chiaro impatto estetico. A seconda dello spazio disponibile e delle preferenze, grazie al corpo di base a 2 fori è possibile disporre la maniglia a sinistra o a destra della bocca di erogazione.

rubinettoUn altro vantaggio è che, grazie all’installazione a parete, la superficie del lavabo rimane libera e può essere pulita più velocemente, il che risulta particolarmente pratico tanto a casa quanto negli hotel.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*