Kinedo: modelli premontati di Box Doccia Fast Plus

box docciaNel 2024 la gamma di Box Doccia Fast di Kinedo diventa Fast Plus in quanto le porte scorrevoli e battenti sono premontate.

Con Fast Plus l’installazione del box doccia è ancora più semplice e veloce: si riducono al minimo i tempi di installazione e il lavoro dell’installatore è agevolato.

Fast Plus di Kinedo (marchio SFA Group) è realizzata in alluminio e ha cristalli di 6 mm, con un’altezza di 200 cm. La gamma include modelli con porte scorrevoli, pieghevoli e battenti, con maniglie di apertura sia interne che esterne.

Le opzioni di vetro includono il classico vetro trasparente e, esclusivamente per i modelli scorrevoli, la texture sfumata, che offre un senso di intimità maggiore. I profili sono in silver, conferendo un aspetto moderno ed elegante.

Una caratteristica distintiva dei vetri 6 mm di Fast Plus è il trattamento “Easy Clean”. Questo trattamento chiude le microporosità e le imperfezioni superficiali, rendendo il vetro più facile e veloce da pulire. Il vetro trattato con “Easy Clean” si pulisce con la metà del tempo necessario per pulire un vetro tradizionale non trattato. Per mantenere la trasparenza e facilità di pulizia nel tempo, è consigliato non utilizzare detergenti acidi, alcalini o abrasivi.

Tra le caratteristiche di questi box doccia sicuramente il più importante è quello di essere dotati di componenti di qualità che garantiscono un’ottima estetica e funzionalità, con i cristalli sganciabili per una rapida pulizia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui