Rosso vino per il lavabo in ceramica NoLITa di Kerasan

Lavabo da appoggio 60 cm NoLIta su mensola sospesa 160 cm finitura borgogna

Elegante, raffinato, intenso: ha tutte le caratteristiche di un buon vino rosso il lavabo NoLIta di Kerasan nell’originale colorazione della ceramica. Sfumature porpora che digradano al violaceo che, nella finitura matt rendono ancora più delicato il bordo sottilissimo dei lavabi. Un dettaglio che valorizza il know-how produttivo della storica azienda di ceramica sanitaria Kerasan, una delle prime del polo industriale di Civita Castellana.

Il lavabo in ceramica NoLIta è disponibile per l’installazione a parete in tre misure (50, 60 e 70×45 cm) e da appoggio con forma ovale (60×40 cm) o tonda (cm 40).

Soluzioni pensate per tutti i tipi di bagno, anche i più piccoli, che diventano particolarmente indicate per i locali pubblici in abbinamento con il trattamento KeraSan+Tech: uno smalto protettivo disponibile per la finitura bianca lucida che, grazie alla soluzione cristallina con Nitrato d’Argento applicata in cottura, rende la ceramica ancora più resistente ad agenti batterici e calcare.

Oltre al colore Borgogna e al classico Bianco (lucido e matt), il lavabo in ceramica NoLIta viene proposto da Kerasan in Verde Matt, Grigio, Nero, Nocciola, Bruno e Ferro.

Kerasan nasce nel 1960 nel distretto di Civita Castellana (VT) e produce linee sanitarie di qualità. Le collezioni design per il bagno comprendono lavabi, sanitari, piatti doccia e vasche in ceramica made in Italy.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*