Le nuove proposte Ideal Standard per il Salone del Bagno 2022

Calla e Joy Neo sono due nuove proposte che Ideal Standard presenta in occasione dell’edizione 2022 del Salone Internazionale del Bagno.

Ispirata all’epoca vittoriana e alle prime produzioni ceramiche, la collezione Calla presenta forme geometriche pulite e semplici, con linee orizzontali e verticali nette, per un prodotto senza tempo che incarna un lusso discreto. Calla comprende un’ampia gamma di proposte, tra cui eleganti lavabi e colonne, ricercati vasi e bidet, oltre a una straordinaria vasca neoclassica free-standing. I lavabi possono essere abbinati a una struttura con leg set in metallo che dona al prodotto un’identità contemporanea, consentendone l’integrazione all’interno di bagni dal design moderno.

Joy Neo rappresenta un’evoluzione del classicismo: unisce le caratteristiche della collezione Joy, più contemporanea e cilindrica, con elementi dal design classico e squadrato e maniglie a croce o lineari. Il risultato è una gamma di miscelatori altamente versatile e sofisticata, perfettamente abbinabile a collezioni neoclassiche come Calla, ma anche a linee più minimaliste, come la collezione di lavabi Extra di Ideal Standard.

Joy Neo offre un’ampia varietà di proposte, tra cui miscelatori per lavabo monocomando, a doppio comando, per installazione a parete e per lavabo a 3 fori, nonché diversi prodotti per l’ambiente doccia e le vasche da bagno. Disponibile in due finiture, Magnetic Grey e Cromato, la collezione si adatta a qualsiasi spazio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*